← Torna alla home
Up-To Logo

Termini e Condizioni d'Uso di "Up-To"

Data di ultimo aggiornamento: 03 Maggio 2025

1. Accettazione dei Termini

Utilizzando l'app "Up-To" (indicata anche come il “Servizio”), l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni d'Uso. Se non accetta i termini, l'utente è pregato di non utilizzare l'app.

2. Descrizione del Servizio

"Up-To" è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di consultare in tempo reale i dati relativi agli orari dei pullman a Torino. Le principali funzionalità offerte sono:

3. Restrizioni d'uso

Non puoi, né personalmente né tramite altri per tuo conto:

4. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti in "Up-To" (inclusi testi, grafica, loghi, immagini e software) sono di proprietà di "Up-To" o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi sul copyright. È vietata la riproduzione, distribuzione o qualsiasi altro utilizzo dei contenuti senza il consenso scritto di "Up-To".

5. Uso dei Dati e Non Affiliazione con GTT

I dati relativi agli orari, alle posizioni e agli avvisi sono distribuiti sotto licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0) e devono essere utilizzati conformemente a tali condizioni.

È espressamente dichiarato che "Up-To" non è in alcun modo affiliata, sponsorizzata, approvata o collegata al Gruppo Torinese Trasporti (GTT). L'app utilizza i dati di GTT in maniera indipendente.

6. Esclusione di Responsabilità

L'app viene fornita "così com'è" e "con tutti i suoi difetti", senza alcuna garanzia, espressa o implicita, riguardo all'accuratezza, completezza o aggiornamento dei dati. "Up-To" non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'incorretta interpretazione dei dati forniti. L'utente utilizza l'app a proprio rischio.

7. Modifiche ai Termini

"Up-To" si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. L'uso continuato dell'app dopo tali modifiche costituisce accettazione dei termini aggiornati.

8. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall'uso dell'app sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

9. Contatti

Per qualsiasi domanda relativa ai Termini e Condizioni d'Uso, l'utente può contattare il servizio di assistenza all'indirizzo email assistenza@up-to.it.